Pagine

mercoledì 20 marzo 2013

We have to kick over some tables

"Pronti a votare per l'ineleggibilità di Berlusconi."
"Votare per il si all'arresto di Berlusconi non sarà un problema."

Questi che dicono queste frasi non vi fanno un po' schifo? Solo un po' eh..
Son frasi che sprizzano democrazia vero? Voglio dire stanno parlando di una persona votata solo da qualche milioncino di Italiani, che sarà mai?

Partito Democratico.. ma dove? Bersani diceva "se avremo il 51% governeremo come se avessimo il 49%", bene, ha il 29% del 75% degli Italiani, e si muove come se avesse il 100%.. o quasi, perché fa pure la corte a Grillo, che da settimane lo insulta e lo insulta e lo insulta. We Bersani! Un po' di dignità cazzo!

Bersani ieri "Il primo atto di governo sarà il conflitto d'interessi.". Ed i milioni di disoccupati ringraziano.

Ed il movimento di Grillo? Pensavo avrebbe mantenuto più a lungo la faccia di chi vuol far del bene..  ma tra i vaneggiamenti di Grillo http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CZtE05T5p6k, di Casaleggio (vedi Gaia), il tradimento dei Grillini (con Grillo che prima li caccia e poi li perdona), tra le figuracce veramente incredibili degli eletti, tra le stupide credenze di complotti degli stessi per non parlare del ritorno al silenzio stampa (e si capisce perché), tra tutte queste cose penso che la gente inizierà ad accorgersi di chi ha votato ed ha intenzione di votare. Grillo diceva un cosa tipo: "Mi dicono che non sanno se votarci perché non sanno chi siamo, è un salto nel buio, gli rispondo che gli altri sanno già chi sono", bene, vero, ora abbiamo visto anche voi Grillo.. siete delle persone sprovvedute, comuniste, giustizialiste, anarchiche, credulone, ignoranti, traditrici, infamanti, antidemocratiche e chi più ne ha più ne metta.
Grillo la tua forza è la disperazione e/o l'esasperazione della brava gente, mi auguro che si accorgano presto di quello che è chiaro sotto i miei occhi, non vali neanche come voto di protesta.

L'emergenza è grande, forse anche per la destra è arrivato il momento di ribaltare qualche tavolo..

It's not enough to make jokes about it. You have to kick over some tables - Bill Hicks

2 commenti: