Pagine

venerdì 15 febbraio 2013

SanRosso

Ah, non avevo dubbi che a cominciare questo blog gli argomenti non mi sarebbero mai mancati, c'è una parte politica che riesce sempre a darmi lo stimolo giusto.
Per la serie Italia di sinistra, il primo post se lo becca Sanremo, il festival più rosso di sempre. La cafona, la Littizzetto che non doveva parlare di politica, di cosa ha parlato appena arrivata? Di politica, e di chi ha parlato male? Di Berlusconi.
Arriva con la sua voce volgare, ma questo non è colpa sua. Ma la volgarità poi la mette con le parole, al festival di Sanremo, arriva e parla delle sue ascelle sudate, di mostrare la "farfallina"e dei politici pirla. Poi inizia a leggere la letterina che presto si trasforma in un piccolo attacco ad un unico politico, il Cav. Alla fine chiude dicendo "culo".
A me poco importa, il fatto è che non mi fa mai ridere, ci mette solo la sua volgarità e gli insulti sempre e solo ad una parte politica. Che senso ha mandare una donna del genere a Sanremo?

Poi arriva Crozza e di cosa vuoi che parli.. E' pure stato contestato. Non dico giustamente, ma un po' se la sono cercata. Quaranta minuti di show, e non dei migliori, poteva ed è capace di far meglio. Quaranta minuti dicevo di satira politica, e siamo al festival della musica.

E c'è stata pure la coppia gay, che per colpa delle leggi di questo paese si andranno a sposare all'estero poverini.

Rai 1, il primo canale della tv pubblica, il programma più seguito dagli italiani. Certo che a quelli di destra, un po' di rabbia gli viene. Insomma, perché poi il pensar comune è che Berlusconi controlla l'informazione! Certa gente non finisce mai di stupirmi per la loro totale mancanza di obiettività.
La sinistra italiana è la vera vergogna del paese. La sua ipocrisia, ignoranza, malcostume. Che schifo.

Nessun commento:

Posta un commento