Pagine

martedì 17 settembre 2013

Cade o non cade

Domani il video del Cav. poi il voto sulla decadenza.. Voci dicono che il governo non cadrà.
Io vorrei cadesse. Prima o poi succederà.. E poi?

Il centrodestra sembra sconfitto, lasciate perdere i sondaggi che sono inutili, quando Berlusconi non sarà candidato e si presenteranno alle elezioni con Forza Italia che tra i capi ha quella squilibrata della Santanché chi li voterà? Io spero in Fratelli d'Italia, un partito decisamente migliore dell'attuale pdl e della futura Forza Italia, ma il popolo italiano mi deluderà ovviamente.. come sempre. Infine la lega un partito morto, con a capo quel  Maroni li, con un Bossi ormai fuori di testa che ne spara una dietro l'altra, la loro speranza è forse l'unico che mi piace: Flavio Tosi.

Il centro di Casini ed il centro di Monti, sembra stiano sparendo.. Personalmente la mia idea attuale è di votare Fratelli d'Italia solo nel caso non siano in coalizione con questo due perdenti. E che spero perdano e non entrino più in parlamento.

Il centrosinistra è un enigma, ma forse neanche tanto.. Chi vuole salvarsi la poltrona ha dato il suo appoggio a Renzi, perfino Vendola.. E gli altri faranno un altro partito? Probabilmente Renzi vincerà le elezioni, purtroppo anche con i voti di gente che ha votato a destra negli ultimi anni.. A portargli via un po' di voti ci penserà comunque il M5s che mi sembra tutt'altro che morto.

Vabbè, andiamo a vedere come sta la Concordia, che tanto l'Italia va male.. Ah no, andrà meglio da.. dal prossimo anno!

Nessun commento:

Posta un commento